Domande frequenti

In base a una prenotazione confermata da uno dei rappresentanti di Hermin Rent a Car, verrai accolto all'aeroporto con un cartello contenente il nome della nostra azienda “Hermin Grup”.

La garanzia varia da auto ad auto poiché è fissata come un valore uguale alla franchigia dell'assicurazione casco. Le auto possono essere noleggiate anche senza garanzia in determinate condizioni.

Ci sono diverse situazioni in cui la garanzia può essere trattenuta. Di seguito elenchiamo i casi più comuni:

1. Danni all'auto durante il noleggio.

2. Riconsegna dell'auto senza carburante.

Durante il periodo di noleggio sono incluse le seguenti assicurazioni:

1. Assicurazione di responsabilità civile auto (RCA – assicurazione obbligatoria).

2. Assicurazione casco con franchigia (la franchigia varia a seconda dell'auto noleggiata).

Se soddisfi le condizioni per il noleggio senza garanzia, avrai inclusa un'assicurazione senza franchigia.

Durante il periodo di noleggio hai assistenza tecnica 24/7. In caso di guasti all'auto noleggiata, contattaci telefonicamente per trovare una soluzione il prima possibile.
 

Dopo un incidente, informare telefonicamente un rappresentante di Hermin Rent a Car.

1. In caso di incidente senza vittime tra due veicoli, sarà necessario compilare il rapporto amichevole. Successivamente, avremo bisogno di copie dei documenti della parte coinvolta (carta d'identità, patente di guida, libretto di circolazione e assicurazione).

2. In caso di incidente con vittime o che coinvolga più di due veicoli, sarà necessario avvisare la polizia.

 



 
phone whatsapp
Reincarcare
Incercam sa va reconectam la Server...

Reincarcare
Incercam sa va reconectam la Server...

Reincarcare
Nu v-am putut reconecta la Server. Va rugam accesati butonul Reincarcare. Reincarcare 🗙